>>> Best Sw4t Members <<<

  1. Canone Rai
    Dopo Viste Queste Cose Mi Sono Convinto Di Pagare Il Canone xD

    AvatarBy Chicco00 il 16 Feb. 2012
    5 Comments   43 Views
    .

    Viva Sanremo xD



    Occhi puntati sulla bella argentina Belen Rodriguez ed in particolare sul suo abito. E’ stata una seconda serata ricca di colpi di scena. La showgirl è arrivata sul palco dell’Ariston con un abito multi color e uno spacco vertiginoso.

    Mentre camminava infatti la conduttrice del Festival di Sanremo 2012 doveva tenere la mano sul vestito per coprirsi e non far vedere troppo.

    Ed ecco che a distanza di poche ore il web si scatena. Le foto della soubrette argentina stanno già circolando in rete e tutti si chiedono “Ce le aveva o no?”.

    Nel video qui sotto potete vedere la spaccatura del vestito. Dalle immagini si vede chiaramente il tatoo di Belen che si trova praticamente in zona inguinale.

    belen-rodriguez-senza-slip
    belen-rodriguez-e-lo-spacco-incriminato



    Last Post by Rider_ita il 10 May 2012
    .
  2. GRANDE FRATELLO FINTO
    rudolf svela tutto

    AvatarBy |BG|BlackLady il 23 Jan. 2012
    0 Comments   35 Views
    .
    GrandeFratello12
    Rudolf sbrocca durante la diretta del grande fratello: "mi avete costretto a rimanere!" , Alessia Marcuzzi si inalbera e lo invita ad andarsene via dalla casa!


    ore 22:20 Alessia afferma che i montatori (guai a toccare i montatori ad Alessia) hanno preservato addirittura le storie d’amore che i ragazzi hanno fuori.

    ore 22:22 sta succedendo il finimondo: Rudolf lamenta l’esistenza di penali ma Alessia gli dice che se se ne va non gli succederà nulla. Rudolf, fuori di sé, rientra in casa e prepara la valigia.

    ore 22:24 Rudolf riserva parole forti agli autori e non ci tiene a passare come uno che si lamenta sempre. La valigia è pronta e Rudolf vuole assolutamente andarsene e lamenta anche sensi di colpa nei confronti della fidanzata.

    ore 22:27 Alessia non vuole che gli autori vengano trattati male e non ha intenzione di bloccare Rudolf. Il ragazzo va in confessionale perché vuole uscire. Intanto, Ilenia e Chiara litigano. Sta succedendo di tutto.

    ore 22:30 ora l’obiettivo è Amedeo: anche il napoletano ha accusato gli autori di poca obiettività. Amedeo chiede in che modo i montatori hanno preservato la sua storia con Nathalie. L’aziendalismo di Alessia, giusto o sbagliato, è praticamente insopportabile.

    Last Post by |BG|BlackLady il 23 Jan. 2012
    .
  3. Nora Amile senza le mutandine
    le si vede la patata D:

    AvatarBy |BG|BlackLady il 20 Jan. 2012
    1 Comments   1,129 Views
    .
    sssssss
    A Nora, ex concorrente molto chiacchierata delle edizioni scorse dello show 'La pupa e il secchione' , probabilmente non piace indossare la biancheria intima. La bella pupa infatti sembra fare a meno delle mutandine anche quando indossa vestitini troppo corti. In questo caso, Nora non sembra prestare nemmeno tanta attenzione ai movimenti delle gambe che tra un giro e l'altro lasciano intravedere le sue parti intime. Patata libera style!! Vi allego anche il primo piano della sua patatina
    orig_c_0_articolo_435706_listatakes_itemtake_0_immaginetake
    Last Post by Áçe il 20 Jan. 2012
    .
  4. Kristie Alley, pelle cadente
    dieta finita male

    AvatarBy |BG|BlackLady il 19 Jan. 2012
    0 Comments   16 Views
    .
    la-faccia-di-kirstie-alley
    Quanto accaduto a Kirstie Alley, ad esempio, deve far riflettere. La famosa attrice americana che è riuscita a perdere 45 kg fino a ritornare quasi al suo peso forma, ne avrebbe certamente giovato se, per dimagrire, avesse impiegato qualche mese in più, aggiungendo alla dieta alimentare un po’ di sano sport e qualche crema rassodante che, sebbene non faccia miracoli, non potrà fare certamente male.
    La diva potrebbe non aver seguito tutti questi accorgimenti e, completamente assorbita dal regime alimentare Organic Liason, ha finito per commettere un errore. La sua pelle, ancora disturbata dai continui cambiamenti ai quali l’attrice si è sottoposta, ha finito per perdere tono e, come dimostrano le foto, risulta ormai cadente fino a tendere al basso, aggiungendole più anni di quanti ne abbia in realtà l’attrice. Il suo, purtroppo, è uno degli effetti collaterali di una dieta drastica ed è un è vero peccato perché, dopo essere ritornata in forma, la Alley si sarebbe potuta riappropriare della fama da sex symbol conquistata in passato.

    Last Post by |BG|BlackLady il 19 Jan. 2012
    .
  5. iva zanicchi caga in studio

    AvatarBy |BG|BlackLady il 6 Jan. 2012
    2 Comments   32 Views
    .
    vi posto il video della fatidica cagata in studio di iva zanicchi

    si dice anche che non l'abbia fatta sul serio e che quel comportamento in realtà fosse opera dell'ipnosi di Giucas Casella.... infatti durante l'ipnosi iva disse che le scappava e che doveva farla lì!!!
    Last Post by |BG|BlackLady il 6 Jan. 2012
    .
  6. Cicciolina e il cavallo
    ..il ricercatissimo video di cicciolina alle prese con il cavallo

    AvatarBy Quasi-Modo il 28 Dec. 2011
    4 Comments   10,736 Views
    .



    SPORCACCIONIIIIIIIII!!!! XD
    Last Post by »ßøss|êYêð il 29 Dec. 2011
    .
  7. alessandra amoroso perde la pazienza

    AvatarBy |BG|BlackLady il 23 Dec. 2011
    0 Comments   26 Views
    .
    Durante la visita ai suoi fan di Alessandra Amoroso al centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, la cantante perde la pazienza a causa di una piccola fan che le chiede un abbraccio. Lei risponde che c'è la fila da rispettare e che, se l'abbracciasse, dovrebbe farlo poi immediatamente con tutti. Poi se ne va senza voltarsi, evidentemente arrabbiata, dopo un piccolo alterco con il padre della bimba.
    Last Post by |BG|BlackLady il 23 Dec. 2011
    .